FUNNY BURLESQUE CONTEST 2019

REGOLAMENTO

ART. 1 LUOGO E SVOLGIMENTO

Sweet Pepper in collaborazione con Sive Fuxia danno vita all’unico Contest del Triveneto dedicato all’arte del burlesque per gli artisti emergenti per dar loro spazio ed una opportunità per far esperienza.

“Funny Burlesque Contest” è giunto al terzo anno e si sviluppa in due serate (2 - 3 febbraio 2019) presso il locale Rock Town a Cordenons - PN, via Goetta,76. Inizio Contest ore 21.00.


ART. 2 CONCORRENTI

Sono ammessi al concorso, previa compilazione del modulo di iscrizione (art.3), allieve e performers non professionisti di ambo i sessi che verranno suddivisi in 4 categorie: Burlesque Classico, New Burlesque, Comic Burlesque e Boylesque.


ART. 3 ISCRIZIONI, QUOTE, FOTO, VIDEO

Le iscrizioni dovranno pervenire attraverso modulo di partecipazione scaricandolo dal sito www.sweetpepperburlesque.com nella sezione Funny Burlesque Contest.

Per partecipare si verserà una quota di 20,00 euro da versare tramite:

- carta Paypal fuxia@salsasive.com

- bonifico intestato a FUXIA DANCE ASD – IBAN IT68 L076 01125 0000102238 8142

Scrivendo nella causale: “nome – cognome – iscrizione FBC”

L’iscrizione sarà completa solo inviando modulo iscrizione compilato in ogni sua parte, ricevuta di pagamento, foto ad alta risoluzione e il link video del proprio act, entro il 20 dicembre 2018 a info@sweetpepperburlesque.com

n.b. Tutti i file dovranno essere nominati con il proprio nome d’arte (ex. Sweet Pepper – iscrizione, Sweet Pepper – foto …ecc.)


ART. 4 PERFORMANCE, DURATA E SPECIFICHE TECNICHE

Non è ammesso il nudo integrale. Non sono ammesse scenografie se non oggetti poco ingombranti da segnalare nelle note al momento dell’iscrizione, come altre eventuali esigenze tecniche. Per motivi di sicurezza è consentito l’uso del fuoco in maniera moderata durante lo spettacolo. La durata massima di ogni act è di 6 minuti. La musica dovrà pervenire via mail al momento dell’iscrizione.


ART. 5 PREMI

Verranno premiati gli artisti che si classificheranno nei primi posti nelle diverse categorie prima menzionate.

Eventuali altri premi saranno comunicati tramite il programma dell’evento.

A discrezione della giuria saranno consegnati premi per menzioni speciali.


ART. 6 PROVE e BACKSTAGE

Potrete valutare lo spazio e confermare la vostra musica dalle ore 18.00 direttamente nella location in cui si svolge il Funny Burlesque Contest.

Il backstage è a disposizione solo per la durata dello show!!Finita la vostra esibizione, siete pregati di radunare le proprie cose nel proprio bagaglio nel minor tempo possibile e di agevolare gli artisti che dovranno occupare il backstage successivamente. Tenete pulito ed in ordine, rispettate lo spazio vitale di ogni partecipante.

Recupero costumi ed oggetti di scena: Le Stage Kitten recupereranno i vostri costumi e oggetti di scena. Vi preghiamo di verificare voi stessi che non manchi nulla!!! Se manca qualcosa, fatelo presente subito! Una volta finito lo show lo Staff declina qualsiasi responsabilità sulla costumeria.


ART. 7 GIURIA

Presidente di giuria: Sweet Pepper (International Burlesque Perfomer e dance coach)

Giuria: Chris Oh (perfomer burlesque internazionale), Attilio Reinhardt (entertainer, conduttore e presentatore di show ed eventi), Sive Fuxia (ballerina ed insegnante, co-produttrice Funny Burlesque)

Pubblico: “Applausometro”, chi riceverà più applausi ed urla andrà ad incrementare il punteggio finale.


ART. 8 ORGANIZZATORI E RESPONSABILITA’

Il Funny Burlesque Contest è organizzato da Sweet Pepper e Sive Fuxia. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali Danni a persone o cose durante la manifestazione nonché infortuni, furti o smarrimenti che possano verificarsi agli oggetti lasciati incustoditi.


ART. 9 VARIE

Il candidato iscritto al concorso autorizza gli organizzatori ad utilizzare liberamente la propria immagine e I propri dati personali ai sensi dell’art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.lgs. 196 del 30/06/2003) a fini promozionali. Il programma dell’evento sarà adeguatamente pubblicizzato e consultabile sulla pagina Facebook Funny Burlesque Contest.

La partecipazione al concorso in qualità di concorrente implica l’accettazione integrale del presente regolamento, senza alcuna condizione o riserva. Durante il concorso non saranno ammessi fotografi o operatori per riprese private, né persone estranee non addette ai lavori. Saranno autorizzati solo quanti accreditati dall’organizzazione.

Accettando l’intero regolamento del Funny Burlesque Contest, Il Partecipante dichiara sotto la propria responsabilità, di essere in buono stato di salute e di esonerare Funny Burlesque Contest (organizzazione) da ogni responsabilità sia civile che penale relativa e conseguente all’accertamento di suddetta idoneità.


ART. 10 INFORMAZIONI

Per tutte le informazioni e comunicazioni:

E-mail: info@sweetpepperburlesque.com

Tel. 338.4519371

SWEET PEPPER di Anna Triscari - P.Iva 02863930307 - C.F. TRSNNA83H46L483N - Copyright © 2016 - All Rights Reserved